Gioielli

In quale materiale sono realizzati i gioielli?

I gioielli proposti sono realizzati in Italia con il meglio dei materiali disponibili. In particolare viene utilizzato l'acciaio 316L chirurgico anallergico e nichel free.

Dove trovo le informazioni dei prodotti?

Su ogni scheda prodotto all'interno del sito trovi tutte le descrizioni del gioiello e del suo significato. Clicca sull'immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzarla in dettaglio.

Posso indossare i prodotti WhyNot mentre faccio la doccia, al mare o durante gli allenamenti?

Per quanto riguarda i prodotti in acciaio non ci sono problematiche nell'utilizzo in queste situazioni, l'importante è prendersene sempre cura e di tanto in tanto lucidarlo. Abbi cura dello smalto evitando graffi, urti, e sbalzi di temperatura che potrebbero rovinarlo o staccarlo. Per i prodotti in vera pelle o ecopelle il consiglio sarebbe quello di evitare un utilizzo prolungato a contatto con acqua o sodure per evitare il deterioramento.

Come posso pulire il mio gioiello WhyNot?

Suggeriamo sempre di pulire il gioiello con un semplice panno in microfibra (tipo i panni per occhiali) e sconsigliamo invece di evitare solventi o altre sostanze chimiche aggressive.

Ordini

Come faccio a comprare sul sito www.whynotshop.it?

E' davvero molto semplice! Registrati qui per creare il tuo account (oppure puoi creare un account al momento dell'ordine).
Successivamente, cerca ciò che desideri attraverso il menu del sito, puoi scegliere la tua collezione preferita oppure navigare tra le categorie o ricercare i prodotti per Marchio. All’interno di ciascuna sezione avrai la possibilità di visualizzare tutti i prodotti e guardarli in dettaglio cliccando sull’immagine e trovare tutte le informazioni in termini di dettagli e significati. Una volta scelto il prodotto che preferisci, fai clic sul tasto “carrello” in basso a destra dove potrai completare l’ordine inserendo i tuoi dati. Puoi modificare la quantità dei prodotti selezionati o rimuoverne se hai cambiato idea. Se desideri acquistare altri prodotti, puoi aggiungerli aprendo nuovamente il menu. Se invece desideri completare l'ordine, clicca su “Prosegui” e segui le istruzioni indicate nel checkout. Se hai dubbi o domande, contattaci e ti risponderemo il prima possibile!

In che paesi spedite?

Spediamo in tutta Italia, compresi la Repubblica di San Marino, il Vaticano e Livigno. Spediamo anche in Francia, Germania, Olanda, Stati Uniti.
Per qualsiasi altra destinazione puoi contattarci all’indirizzo vendite@whynotshop.it

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il pacco viene spedito entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. La consegna è stimata in 2/4 giorni lavorativi, data spedizione.

COME POSSO VEDERE LO STATO DELL’ORDINE O DELLA SPEDIZIONE?

Nella tua area personale avrai le informazioni necessarie per seguire l’avanzamento dell’ordine. In seguito all’evasione del pacco riceverai via e-mail il link per il tracciamento in modo da poter controllare lo stato della spedizione.

COME FACCIO AD ANNULLARE UN ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, ci puoi contattare al numero +39 0187 020 554, via WhatsApp al numero +39 391 134 37 02 o tramite mail vendite@whynotshop.it

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito contattaci per eventuali modifiche degli articoli che hai acquistato. Se l’ordine è già stato spedito non è possibile modificare l’ordine

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Le spese di spedizione hanno un costo?

Si, per tutti gli ordini sotto i 29.00€ il costo fisso per la spedizione è di 3.00€, per tutti gli ordini con importo superiore non è applicato nessun costo aggiuntivo.

Come posso pagare?

Puoi scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di Credito 

Acquista in totale sicurezza su WhyNot
Tutti i dati richiesti vengono gestiti direttamente dagli istituti emittenti delle carte di credito. Le informazioni saranno criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi.

Carte di credito accettate:
Visa, Visa Electon, MasterCad, Maestro, PostePay, American Express.

  • Paypal 

Rapido e sicuro! Noi per primi teniamo alla vostra sicurezza e con l’aiuto di Paypal vi diamo la possibilità di acquistare senza paura e in totale sicurezza e serenità!

  • Bonifico Bancario anticipato

Dopo Aver confermato l’ordine vi arriverà una mail nella quale verranno rilasciati i dati necessari per effettuare il bonifico con il relativo importo dell’ordine appena confermato. Appena riceveremo il bonifico, il personale potrà cominciare a preparare il vostro ordine. L’ordine risulterà in sospeso fino al ricevimento del bonifico.

  • Contanti

Metodo di pagamento disponibile solo se selezionato il ritiro in negozio

C’è un minimo d’ordine?

No, non è previsto nessun minimo d'ordine

Resi

Come faccio a restituire un articolo?

WhyNot accetta resi entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Gli articoli dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo di provenienza della merce: WhyNot, via del Prione,249 - 19121 - La Spezia (SP)

  • Contatta il nostro servizio clienti a vendite@whynotshop.it per il tuo reso
  • Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
  • Ti sarà fornito un indirizzo per il reso
  • Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto

Sarà possibile effettuare il reso entro 14gg dalla data di ricevimento dell'ordine a patto che la merce non risulti usata, integra e comprensiva di tutto il packaging e il materiale inviato.

Riceverò un rimborso per il mio reso?

Assolutamente si! Una volta ricevuto il reso questo verrà controllato e poi partirà la pratica di reso. Il rimborso verrà effettuato per intero, comprensivo delle spese di spedizione se pagate. La spedizione di reso da parte del cliente è invece a carico suo. WhyNot si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Dove riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Verrà quindi effettuato sull'account PayPal utilizzato oppure sulla carta di credito sempre tramite PayPal. In caso di bonifico bancario verranno richieste le specifiche bancarie per effettuare un bonifico al cliente.

Informazioni Aggiuntive

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, specificando l’indirizzo del destinatario.