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IN QUANTO TEMPO ARRIVERA' IL MIO ORDINE?

Il pacco viene spedito entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. La consegna varia in base alla scelta in fase d'ordine, da un minimo di 1 gg a un massimo di 6 gg festivi esclusi 

COME POSSO VEDERE LO STATO DELL’ORDINE O DELLA SPEDIZIONE?

Nella tua area personale avrai le informazioni necessarie per seguire l’avanzamento dell’ordine. In seguito all’evasione del pacco riceverai via e-mail il link per il tracciamento in modo da poter controllare lo stato della spedizione.

COME FACCIO AD ANNULLARE UN ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, nella tua area personale troverai il pulsante “ANNULLA ORDINE” che ti consentirà di annullare il tuo acquisto. Se l’ordine è già stato spedito contattaci a vendite@whynotshop.it

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito contattaci per eventuali modifiche degli articoli che hai acquistato, tramite WhatsApp al numero +39 391 134 37 02 o tramite mail all'indirizzo vendite@whynotshop.it . Se l’ordine è già stato spedito non è possibile modificare l’ordine.

POSSO RICHIEDERE UN RESO?

Certo, per ogni operazione di reso, ti preghiamo di contattarci preventivamente tramite WhatsApp al numero +39 391 134 37 02 o tramite mail all'indirizzo vendite@whynotshop.it.

Vi preghiamo di notare che non possiamo accettare resi su articoli personalizzati. 

QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Il rimborso verrà attivato non appena gli articoli ordinati verranno ritirati e consegnati in sede. La procedura di solito viene completata in 4-5 giorni lavorativi

POSSO PAGARE IN CONTANTI?

Sì, ti basta scegliere "Ritiro in negozio" come metodo di Consegna e “contanti” come metodo di Pagamento nella pagina di checkout.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:
Pagamento in contati disponibile con il Ritiro in Negozio;
PayPal: Puoi pagare con la tua carta di credito/debito
Carta di credito/debito : Puoi pagare con la tua carta di credito/debito;
Bonifico Bancario : Potrai effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che ti verranno fornite dopo aver completato l’ordine; 

COSA COPRE LA GARANZIA?

Eventuali vizi e/o rotture di fabbricazione che, in seguito ad un’attenta verifica da parte dei nostri tecnici, siano ritenuti imputabili all’azienda produttrice, daranno diritto alla riparazione o sostituzione gratuita compatibilmente con la disponibilità degli articoli. La spedizione in sede del prodotto è a carico del cliente. Sono invece esclusi dalla garanzia i difetti dovuti all’utilizzo improprio, eventi accidentali, alterazioni dovute ad usura o riparazioni non effettuate dai nostri laboratori ovvero ad una manutenzione negligente.